martedì 7 luglio 2009

eppure volare ... senza.....


Si può volare anche non potendo parlare o non potendo udire i suoni di questo mondo....
Non è difficile immaginare una situazione cosi perchè il genere umano è costituito anche dalle persone che sfotunatamente non hanno gli stessi "privilegi".
Secondo me LORO hanno molta più voglia di volare di un semplice uomo che dalla vita ha avuto tutto,tutto ma proprio tutto...
La forza d'animo è ciò che caratterizza la grande personalità di una persona!
Possiedono il dono di poter comunicare anche senza la parola, possono udire anche senza udito la loro vita è uguale a chi ha udito ed uguale a chi può esprimersi attraverso la parola...
L'intensità delle emozione và di pari passo...





QUI SOTTO VI NARRO LA MIA ESPERIENZA DI UN "NUOVO" MONDO!


Circa 4 anni fà ho conosciuto Anna, una giovane donna di trent'anni,
parlavo con lei, era nata una grande complicità tra noi; un

giorno quando venne al capezzale del mio letto ospedaliero mi disse che
scriveva poesie!
Io risposi entusiasmata che

l'indomani doveva portarle con sè
perchè volevo leggerle.
Lei aveva sempre nella borsa il suo adorato
quaderno di poesie cosi le lessi, capii che da come scriveva il
suo modo di vedere il mondo, la vita, le persone, le cose
era decisamente più profondo ed intenso da come potevo vederlo io...
Io essere che aveva il dono della vista, aveva visto il mondo
in un modo che non avevo mai visto; mi resi conto di
cose che credevano fossero in altro modo....
Io recevetti mentre leggevo
,
una visione di ciò che mi circonda con gli occhi di Anna,
che erano

gli occhi di una non vedente!!!

Nessun commento:

Posta un commento