venerdì 10 luglio 2009

La collaborazione!!

Eppure volare senza collaborazione???!!!

Cosa voglio dire? Beh voglio dire che mi sono resa conto che c'è poca collaborazione tra colleghi, ovviamente non con tutti.
Ci sono poche ma buone persone sempre disponibile ed aperte a collaborare.
Sono rimasta sorpresa mentre chattavo con un collega sul talk che mi ha detto che non aveva tempo di visualizzare blog o collaborare perchè doveva studiare...
Come mi sono comportata?
Ho chiesto immediatamente scusa del disturbo... Mah...
Comunque Mai perdersi d'animo sono soddisfatta delle persone che collaborano con me...
Questo è semplicemente un grazie a tutti coloro con i quali ho scambiato informazioni e che mi sostengono perchè non c'è cosa più bella che sostenersi a vicendaaaaa!


Un caloroso salut :-****


Maria Laura!!!

Nessun commento:

Posta un commento